La Regione Abruzzo ha lanciato ufficialmente il nuovo spot della campagna di prevenzione Insieme in Salute su tutti i suoi canali social (YouTube, Facebook, Instagram e X, WhatsApp). La campagna punta a promuove le varie iniziative del Piano di Prevenzione Regionale 2021-2025, un progetto innovativo e integrato promosso dall’Assessorato alla Salute, alla Famiglia e alle Pari Opportunità.
Al centro dell’iniziativa c’è un obiettivo ambizioso: promuovere la salute e il benessere nei vari ambienti di vita e lavoro, attraverso azioni concrete e l’adozione di stili di vita più sani. La campagna si rivolge a tutta la cittadinanza, indipendentemente dall’età, sottolineando l’importanza di scelte consapevoli e della prevenzione per migliorare la qualità della propria vita e quella dell’intera comunità.
Con un messaggio chiaro e inclusivo, la Regione Abruzzo ribadisce che la prevenzione inizia da ciascuno di noi: il benessere collettivo parte proprio dalle azioni di ogni individuo. Per maggiori informazioni sulle iniziative del Piano di Prevenzione Regionale, si può consultare il presente sito, il sito della Regione Abruzzo e seguire gli aggiornamenti sui canali social istituzionali della Regione.